L’utilità dell’assicurazione viaggi

assicurazione viaggi

Perché stipulare un’assicurazione viaggi: le migliori polizze assicurative

Tra le varie e numerose tipologie di polizze assicurative, ce n’è una molto interessante che è in grado di proteggere i nostri viaggi e le nostre vacanze.

Infatti, entusiasti per la partenza ed elettrizzati dal tanto atteso periodo di divertimento che ci attende, non tutti pensiamo a quelli che sono i rischi e i pericoli cui andiamo incontro.

A tal proposito, un’assicurazione viaggi che sia in grado di rimborsarci nell’eventualità (scongiurata) che accada qualcosa di brutto potrebbe rivelarsi un salva vacanza eccezionale.

Numerose e disparate, ovviamente, sono le offerte previste dalle maggiori compagnie assicurative italiane.

Nel corso di questo articolo, noi di BancaIT ne abbiamo selezionata e descritta una, ma tante altre sono le opportunità che potreste vagliare per acquistare l’assicurazione viaggi che fa maggiormente al caso vostro!

Continuate a leggere!

L’assicurazione viaggi di Allianz

Per quanto riguarda Allianz, più che di un’assicurazione viaggi dovremmo parlare di una vera e propria gamma di prodotti vacanza.

Dalla Vacanza Care, in grado di garantire assistenza sanitaria in viaggio e pagamento diretto delle spese mediche per viaggi fino a 45 giorni (con massimale illimitato per USA e Canada), a All Inclusive, l’assicurazione viaggi che include assistenza sanitaria in viaggio, pagamento diretto delle spese mediche, infortuni di volo e protezione del bagaglio per viaggi fino a 45 giorni (con massimale illimitato per USA e Canada), moltissime sono le possibilità tra cui spaziare.

Infatti, vale la pena di citare le seguenti possibilità di scelta:

Long Stay: per viaggi tra i 45 e i 100 giorni, assistenza sanitaria in viaggio e pagamento diretto delle spese mediche.

Euro City Weekend: per viaggi fino a 4 giorni, assistenza sanitaria in viaggio, pagamento diretto delle spese mediche, protezione del bagaglio e rimborso in caso di ritardo aereo.

Fly: assicurazione viaggi per infortuni subiti durante il volo.

Ski: assicurazione viaggi per la vacanza Ski, con assistenza in viaggio, pagamento delle spese mediche, assistenza auto e responsabilità civile.

Maggiori informazioni sono reperibili al seguente link: http://www.allianz-assistance.it/polizze-assicurative/assicurazione-viaggi/vacanza

Dove trovare la migliore assicurazione viaggi: tutte le polizze assicurative del web

Altre possibilità di assicurazione viaggi possono essere trovate sul sito di ricerca SuperMoney.

Con pochi e semplici click, infatti, potrete usufruire di un servizio che confronta per voi tutte le possibilità disponibili e vi aiuta a trovare la migliore assicurazione viaggi per quelle che sono le vostre esigenze.

Maggiori informazioni sono reperibili a questo link: http://assicurazioni.supermoney.eu/viaggio/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *