Controllare credito Postepay on line

controllare credito Postepay on lineControllare credito Postepay on line: oggi è possibile risparmiare un po’ sulla commissione dell’estratto conto verificando da pannello di controllo.

Controllare credito Postepay on line dal pannello di controllo Poste

Controllare credito Postepay on line dal pannello di controllo Poste è molto semplice per gli italiani. L’unica cosa che dovete fare è registrarvi sul sito Poste.it, cliccando prima sull’opzione “Registrati” e successivamente completando il form presente sul pannello di controllo. A questo punto, riceverete una e-mail, con un link da cliccare per confermare l’avvenuta registrazione. Gli italiani dovranno, al termine dell’operazione di registrazione, collegarsi al sito di Poste Italiane semplicemente indicando nel pannello del Login il proprio nome utente e la propria password. Ora, vi troverete di fronte ad una schermata con tutte le operazioni disponibili. Tra le operazioni disponibili, troverete anche quella per controllare credito Postepay on line: vi basta cliccare sul link “Visualizzazione del saldo della carta”. La schermata vi mostrerà l’importo presente sulla carta senza richiedere commissioni. Infatti, ricordiamo che usando lo sportello Postamat, la stampa dell’estratto conto ha un costo di 1,50 €. Sembra un conto un po’ salato per gli italiani che stanno cercando di tirare la cinghia per la crisi e che spesso utilizzano la carta di credito prepagata per evitare i costi applicati ad un conto corrente o ad una carta di credito revolving. Il saldo online, invece, può essere consultato in qualsiasi momento dal pannello di controllo, prima di ogni acquisto, per essere sicuri che il pagamento abbia buon esito. Il servizio rientra nelle operazioni del pannello di Home Banking (come pagamenti, ricariche di altre carte Postepay, ecc.).

Il pannello di controllo Poste per verificare l’importo nella carta di credito

Il pannello di controllo Poste per controllare credito Postepay on line è considerato all’avanguardia: al pari della concorrenza bancaria, protegge i dati personali degli italiani che hanno una carta e rende tracciabili tutte le operazioni effettuate.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *