Come chiudere conto PayPal

pp

Le possibilità di chiudere conto PayPal sono facili e veloci, occorre semplicemente conoscere la procedura giusta per non incappare in brutte sorprese, vale a dire nella convinzione di aver proceduto a chiudere conto PayPal senza esito. Iniziamo col dire che sono pochi colori che vogliono precedere a chiudere conto PayPal perché si tratta di uno dei sistemi di pagamento on line più diffusi al mondo: un sistema di pagamento attivo al livello internazionale con buone performance e soprattutto con ottimi standard di sicurezza.

Come chiudere conto PayPal: in quali casi è impossibile

La prima cosa da tenere sempre a mente nel momento in cui decidiamo di chiudere conto PayPal è che non è detto che possiamo farlo. In alcuni casi, infatti, non è possibile procedere per chiudere conto PayPal. Le fattispecie in presenza delle quali non è possibile procedere a chiudere conto PayPal sono di vario genere tra cui: transazioni in sospeso, saldo negativo, saldo positivo (per procedere a chiudere conto PayPal occorre svuotare il proprio conto), contestazioni o reclami aperti e limitazioni (esistono alcuni conti limitati per cui, per chiudere conto PayPal, occorre eliminare prima la limitazione).

Come chiudere conto PayPal: la procedura

La procedura per ottenere di chiudere conto PayPal prevede una successione di operazioni da fare: in primo luogo occorre rendere il saldo pari a zero e quindi svuotare il proprio conto, sia esso un conto bancario o una carta di credito. Poi, per chiudere conto PayPal, bisogna rimuovere le carte di credito o i conti bancari associati al conto PayPal e rimuovere anche i profili associati al conto come, per esempio, il profilo associato di eBay. A questo punto bisogna cliccare sulla sezione “profilo”, poi “impostazioni” e accanto alla dicitura “tipo di conto” occorre scegliere l’opzione “chiudi conto”. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *