Ritecnologie industriali: Forniture Industriali e Brokeraggio

logoRitecnologie industriali è un eccellenza italiana nella Fornitura e nel Brokeraggio di Componenti Industriali.
La compagine che ha sede al’interno del Vulcano Buono, famoso Centro Commerciale che sorge nei pressi del Cis di Nola, ha guadagnato nel corso degli anni un ruolo di rilievo e una posizione ben consolidata in quanto a forniture di articoli tecnici industriali e brokeraggio internazionale.
Il motivo di una tale ascesa è da ricercare nell’intuito del suo titolare che ha capito prima di altri competitor a cosa avrebbe portato, in un settore complesso come quello industriale, il processo di globalizzazione, scegliendo di prescindere da contratti e concessioni solo italiani e anzi di costruirsi una buona reputazione e riuscire a stringere accordi invece con fornitori e colossi di respiro internazionale.
Questa operazione diplomatica ha favorito l’azione commerciale nel nostro paese, consentendo a Ritecnologie Industriali di annoverare tra i propri clienti i più importanti gruppi industriali del Belpaese per volumi espressi e per numero di stabilimenti distribuiti lungo la nostra penisola.
Questa leadership a livello nazionale ha favorito accordi e alleanze strategiche con alcuni tra i più importanti brokers internazionali, riuscendo a fornire ai propri clienti, in tempi rapidi e assolutamente certi, una gamma di prodotti del settore industrialeche spazia su più di 5.000 marchi differenti!!!
In questa logica la compagine campana riesce ad offrire servizi di alta qualità quali:

  • Quotazioni veloci relative a qualsiasi richiesta d’offerta ricevuta.
  • Reperire in maniera concreta prodotti talvolta richiesti con estrema urgenza.
  • Competitività sul prezzo per la capacità di dialogare con diversi fornitori e di ricevere offerte differenti per lo stesso prodotto
  • Avere la possibilità di effettuare anche scorte di magazzino, fornibili periodicamente mediante ordini aperti,

Ritecnologie industriali una vera e propria eccellenza nel settore delle forniture di articoli industriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *