Relax banking

relax bankingRelax banking: torniamo a parlare di questa banca, nata come banca online, che offre un conto corrente online di altissimo livello sia per i clienti privati, sia per quei clienti che hanno necessità di investire nel Trading online nel medio e nel lungo periodo senza troppe spese di commissione. Da un po’ di tempo Relax banking ha aperto diverse filiali nel centro e nel nord Italia, prestando maggiore attenzione verso i propri clienti, soprattutto quelli che non hanno molta dimestichezza con il mondo online. Scopriamo insieme i servizi che questa banca offre online e tramite le filiali a famiglie, imprese ed investitori online.

Relax banking: i servizi per famiglie ed imprese

Per quanto riguarda i clienti soliti della banca, cioè le famiglie e le imprese, Relax banking offre servizi di semplificazione delle procedure sia nelle filiali che online. Tra i servizi, infatti, la banca ha inserito la gestione del conto corrente attraverso un ottimo sistema di Home banking, che consente di ridurre le spese di commissione (un buon aiuto con la crisi). Oltre a questo, il sistema di Relax banking permette di scaricare in formato PDF o XLS (per Excel) l’estratto del conto corrente dei clienti senza rivolgersi alle filiali della banca. Per le famiglie, il sistema di Relax banking permette anche servizi online come pagamenti di bonifici, codice IBAN per il conto corrente, possibilità di pagare MAV e di ricaricare cellulari e carte Mediaset Premium. Per le famiglie e le imprese è disponibile anche il sistema di pagamento degli F24 direttamente online: sarà un incaricato della banca Relax banking ad occuparsi personalmente del pagamento (con la responsabilità della banca in caso di mancato pagamento). Per le imprese, non mancano servizi online aggiuntivi come la visualizzazione dei documenti importanti senza doverli stampare per forza.

Relax banking: i servizi online per gli investitori

Per gli investitori che utilizzano il Trading online, Relax banking permette di investire su diverse piattaforme e di valutare le varie offerte del mercato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *