Q8easy, ecco le stazioni di servizio intelligenti

q8easy Ecco un modo davvero intelligente di fare rifornimento alla propria auto: Q8easy è la nuova proposta di Q8, una delle aziende leader del settore, che mira al risparmio, garantendo nel contempo la massima attenzione al rispetto dell'ambiente. Una promozione da tenere in seria considerazione: il periodo di crisi alimenta i dubbi e le difficoltà per ogni singola spesa, che deve essere sempre oggetto di attenta riflessione. L'obiettivo dell'automobilista deve essere sempre quello di verificare e controllare i prezzi di vendita, così da risparmiare il possibile anche nelle spese quotidiane, legate all'utilizzo della propria autovettura.

Risparmiare facendo rifornimento: ecco Q8easy

Q8easy garantisce interessanti vantaggi per risparmiare sull'acquisto di benzina o gasolio per la propria autovettura, in quando adotta un sistema self service (farete benzina da soli) a qualsiasi ora del giorno e della notte, con prezzi chiari estremamente convenienti. Controllate sempre il prezzo esposto e paragonatelo pure a quello del vostro distributore di fiducia: nessun costo aggiuntivo, nessuna sorpresa. La convenienza è dietro l'angolo…

Q8easy aiuta l'ambiente

Con Q8easynasce il cosiddetto progetto z.e.r.o, acronimo di  Zero Emissioni su Rete stradale Ordinaria: è una promozione realizzata da Kuwait Petroleum Italia legata a Q8easy, e rappresenta l'impegno della società nel ridurre l'impatto ambientale sull'attività del punto vendita. Le stazioni di servizio utilizzano degli impianti led che garantiscono eguale illuminazione con minori consumi, e montano degli efficienti impianti fotovoltaici sulle pensiline. Inoltre, con Z.E.R.O., la Kuwait sta aderendo ad un importante progetto di riforestazione, contribuendo a piantare, fino ad oggi, in Italia, oltre 55.000 nuovi alberi. Una migliore efficienza energetica si unisce, dunque, ad iniziative per  la conservazione dell'habitat e per il cosiddetto impatto zero: mai un'azienda di petroli aveva mai fatto nulla di simile, in Italia.

 Come conoscere l'ubicazione delle stazioni di servizio Q8Easy, trovando quella più vicina a noi?

Collegandosi al sito web di Q8Easy ed inserendo la vostra regione e provincia, potrete trovare rapidamente le stazioni di servizio Q8easy e… dare un'occhiata. Potrebbe valerne la pena, non vi pare? Articolo sponsorizzato

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *