Previsione azioni Facebook

previsione azioni Facebook Previsione azioni Facebook: il Mercato, dopo gli sponsor, ha dato il colpo di grazia al social network. Infatti, i primi che avevano deciso di investire su Facebook per vendere i propri prodotti hanno notato come i Facebook Ads (le pubblicità che trovate a lato) fossero un investimento a fondo perduto. Gli utenti del social network aumentano, ma non i click sulle pubblicità. Da qui una previsione azioni Facebook negativa da parte dei maggiori esperti del Mercato azionario.

Previsione azioni Facebook per investire

Come mai la previsione azioni Facebook così negativa? Il problema è stato il modo di presentarsi di Zuckerberg: il mancato investimento non dipende però dalla tuta con cui si è presentato, dipende dai progetti. Chiunque vuole fare un investimento vuole sapere costi, rendimento, tempo necessario da una persona esterna. Invece Zuckerberg ha pensato di inserire nel progetto di investimento persone sì esperte del Mercato internazionale, ma che già investivano su Facebook. In più, come ogni investimento, devono essere chiari gli obiettivi. Io devo investire sapendo che avrò un rendimento superiore a quanto ho investito: con la pubblicità online in calo e la mancanza di prospettive chi doveva investire? Da qui una previsione azioni Facebook più nera dei 14 dollari di valore del titolo Facebook nel Mercato internazionale. La previsione azioni Facebook diventa ancora più negativa se si pensa a come corre Google Plus, il suo primo concorrente che può anche collegarsi con i risultati di ricerca: quello sì un investimento di tutto rispetto, e infatti le azioni di Google sono schizzate nel Mercato internazionale.

Previsione azioni Facebook, ma siamo sicuri?

La previsione azioni Facebook non da speranze di investimento: troppe aspettative di crescita del social network che non si sono realizzate, troppi utenti che non danno conversione. Se volete investire in un’azienda online con questa previsione azioni Facebook, rivolgetevi alle azioni di Google nel Mercato internazionale, almeno il rendimento sarà di tutto rispetto per chi intende investire.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *