Prestito nuovi nati condizioni e tasso

prestito nuovi nati condizioni e tassoPrestito nuovi nati condizioni e tasso: gli italiani che hanno appena avuto un nuovo arrivo in famiglia possono richiedere dal fondo messo a disposizione dallo Stato un finanziamento di 5000 euro da restituire poi con un piano di ammortamento di cinque anni. ecco tutte le informazioni sul prestito nuovi nati condizioni e tasso di questa iniziativa in favore delle giovani coppie.

Il prestito nuovi nati condizioni e tasso per gli italiani

Il primo requisito per ottenere il prestito nuovi nati condizioni e tasso è l’età del bambino. Possono richiedere il finanziamento tutte le famiglie che hanno avuto un nuovo bebè in famiglia (anche in adozione) nel 2012, 2013 o nel 2014. Non esistono condizioni che riguardano il reddito della famiglia, perché in una situazione di crisi economica come questa avere un figlio comporta spese maggiori per qualsiasi famiglia. Il tasso di interesse applicato a questo prestito è particolarmente vantaggioso: infatti, si userà il TAEG, purché non sia superiore alla metà del tasso di interesse medio per i prestiti personali (il TEGM). Il tasso agevolato permetterà agli italiani di pagare le rate del piano di ammortamento rispettando le scadenze. Infatti, se le famiglie non saranno in grado di rientrare nel debito, il prestito subirà la procedura di riscossione di qualsiasi prestito personale veloce non finalizzato. In ogni caso, il tasso di interesse è fisso per tutta la durata del finanziamento. Per comprendere quanto è conveniente questo prestito per le famiglie, basta fare due calcoli. Il prestito nuovi nati condizioni e tasso prevede che, su 1000 euro richiesti dalle famiglie al fondo, la rata sia di 19,32 euro su un piano di ammortamento di 60 mesi. Non è possibile trovare (nemmeno nei prestiti agevolati Inpdap) condizioni così vantaggiose per un prestito!

Ecco come funziona il prestito nuovi nati condizioni e tasso!

Il prestito nuovi nati condizioni e tasso offre una concreta possibilità di affrontare con più serenità la crisi economica con un figlio in arrivo. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito dello Stato sul Fondo nuovi nati per il prestito nuovi nati condizioni e tasso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *