Paghe on line gratis

paghe on line gratisPaghe on line gratis: parliamo della possibilità di utilizzare un software gratis creato dall’Inail per i datori di lavoro che intendano pagare i propri dipendenti ottemperando a tutti gli obblighi fiscali. Infatti, la procedura nel mondo del lavoro è così complessa che gli italiani sono costretti a rivolgersi ad un commercialista anche solo per effettuare paghe on line gratis direttamente sul conto dei dipendenti e al sito dell’agenzia delle entrate.

Il freeware di paghe on line gratis

I datori di lavoro italiani potranno trovare questo software per le paghe on line gratis semplicemente digitando su Google Paghe Open. Il software consente a chi deve pagare i propri dipendenti diversi modelli: assunzioni, buste paga, liquidazioni, TFR. Ogni dichiarazione fiscale ha il suo modello che voi dovrete semplicemente compilare con i dati dei vostri dipendenti per il lavoro svolto nella vostra società. Il software può essere utilizzato dagli italiani che lavorano come:

– Commercialisti, consulenti del lavoro, sindacati;

– Società pubbliche e private per i relativi dipendenti;

– Per il libro unico del lavoro.

Il software può essere utilizzato da PC Windows o Linux ed è molto semplice da utilizzare. Infatti, funziona esattamente come un software open source (cioè in grado di organizzare da sé le informazioni all’interno dei documenti). Il sistema di paghe on line gratis consente all’utente di stampare i documenti inviati, oppure di inviarli direttamente in allegato ad una e-mail. Tutti i dati, infatti, possono essere esportati con Open Office. Per gli italiani che hanno una società questo significa dare ai dipendenti la busta paga attraverso un documento in Excel o in Word, pur mantenendone il valore legale. Tutti i documenti, inoltre, possono essere esportati nel formato PDF per evitare modifiche. Tra i documenti previsti nel modello del software di paghe on line gratis troviamo diversi tipi di contratti, il modello F24 e il modello 770.

Uno strumento utile per le paghe on line gratis

Questo software di paghe on line gratis pesa pochissimo e consente al datore di lavoro di gestire la propria società senza molte difficoltà.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *