Opinioni sul broker Plus500

plus500 broker

plus500 broker

Plus500 è un broker molto ricercato dai trader per una politica molto interessante presente sui bonus e nel poter aprire un nuovo conto senza dover subito versare un primo deposito. Autorizzata dall’Autorità della Condotta Finanziaria (con la licenza numero 509909) presenta molteplici strumenti per la negoziazione dei CFD e per l’apertura di un nuovo conto con supporti informativi sulle principali fasi di gestione del conto e investimenti online.

Bonus benvenuto e primo deposito, ecco le prime opinioni positive su Plus500

Le opinioni sul broker Plus500 sono concentrate soprattutto su un bonus di benvenuto riconosciuto ai nuovi iscritti e non collegato ad un primo deposito. Il trader, potrà ricevere una somma iniziale di 25 euro da utilizzare per investire online eseguendo dei semplici passaggi su:

  • Primo accesso alla piattaforma webtrader e dell’opzione denaro reale (su Plus500, infatti, è anche possibile scegliere un conto demo).
  • Inserire i dati del nuovo conto e confermare il proprio numero di telefono.
  • Inserire il codice di tre cifre che sarà inviato dal broker sul numero di cellulare indicato e fondamentale per ricevere il bonus di 25 euro.

Tuttavia, seppur molto conveniente questo bonus, è consigliabile comunque propendere verso la soluzione di un primo deposito sul nuovo conto in Plus500 e cogliere vantaggi su maggiori importi riconosciuti in base alla cifra depositata. Ad esempio, per un deposito minimo di 100 euro, si riceve un bonus di 30 euro e per un deposito minimo di 500 euro, il bonus arriva anche a 150 euro.

Opinioni dei trader sui migliori servizi di Plus500

Altre interessanti opinioni sul broker Plus500, sono sui tanti strumenti da poter disporre per un investimento online come la piattaforma di trading e la demo. La piattaforma, è disponibile in una comoda versione webtrader da attivare su ogni computer e utile per essere sempre operativi senza limiti rispetto al supporto informatico da utilizzare. Nello stesso tempo, il trader potrà aggiungere ad una piattaforma webtrader, anche altre interessanti versioni per fare trading in ogni momento, con piattaforme da utilizzare su Iphone, Ipad e sistemi operativi Ios o android.

Il conto demo su Plus500, è illimitato e questo senza dubbio è tra i vantaggi che permette di raccogliere delle maggiori opinioni positive su Plus500 da parte di tantissimi trader. Tali utenti, infatti, possono affidarsi ad una soluzione molto importante come una demo per prime negoziazioni sui CFD e passare ad un conto reale con un primo deposito di 100 euro. Inoltre in Plus500, le regole applicate sulle operazioni di prelievo e di deposito o ancora per le fasi di negoziazioni dei CFD, sono oggetto di specifiche spiegazioni e permettono al trader di valutare ogni aspetto di queste importantissime fasi, consultando la scheda supporto dalla Home del broker. Quali sono le migliori condizioni a raccogliere opinioni positive su Plus500?

  • La possibilità di visionare lo stato del prelievo in un apposito pannello e di visualizzare il momento in cui l’operazione è approvata.
  • Modalità conto demo o conto reale per utilizzare la piattaforma di trading Plus500.
  • Conto demo illimitato riconosciuto al trader che potrà decidere autonomamente quando passare ad un conto reale su Plus500.
  • Nessun addebito sulle operazioni di deposito su Plus500 e fondi dei clienti separati dai conti aziendali del broker.
  • Negoziazione dei fondi in modalità demo sulla base di quelle che sono le condizioni reali di mercato.
  • Nessun addebito su spese di commissioni sulle operazioni di trading in Plus500, con la sola presenza di uno spread.

Sempre dalla scheda supporto sulla pagina ufficiale del broker Plus500, sono presenti anche importanti informazioni sui bonus, sugli strumenti finanziari e sul trading, che agevolano un investimento sul broker e contribuiscono alla presenza di molteplici opinioni positive al riguardo.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *