Opinioni a confronto: BancoPosta click conviene?

BancoPosta click conviene

Tutti voi avrete sicuramente sentito spesso parlare di bancoposta click, il conto corrente online ideato e gestito da Poste Italiane per tutti coloro che vogliono o preferiscono usufruire della rete per effettuare numerosi servizi.
Secondo Poste Italiane, infatti, BancoPosta click conviene notevolmente a colore che scelgono di evitare le lunghe file all’ufficio postale e beneficiano direttamente da casa di servizi quali bonifici online gratuiti, estratti conti online, ricariche postepay, ricariche per cellulari online (attive 24 ore su 24), pagamenti del bollo auto e delle bollette, finanziamenti ad un tasso decisamente agevolato (disponibili per progetti con Prestito BancoPosta) e invio di denaro online, anche senza conto corrente, con BancoPosta MoneyGram. Inoltre, a quanto sembra, BancoPosta click conviene notevolmente anche perché l’utente diventa titolare di una carta di debito Postemat gratis per sempre e può effettuare prelievi e versamenti presso i tantissimi sportelli ATM.
Il canone annuo, ovviamente, è totalmente gratuito.

Investimenti: BancoPosta click conviene?

Per quanto riguarda gli investimenti, BancoPosta click conviene perché, con il Trading online BancoPosta, puoi negoziare oltre 8.000 strumenti finanziari italiani ed esteri (azioni, obbligazioni, titoli di stato, ETF, certificates e covered warrant), oltre che prendere parte online a quelli che sono i collocamenti di obbligazioni e certificates BancoPosta offerti, partecipando alle aste dei titoli di stato.
In conclusione, poi, se vuoi far fruttare i tuoi risparmi in tutta tranquillità, BancoPosta Click conviene perché ti permette di sottoscrivere buoni fruttiferi online, e di richiederne poi il rimborso o controllare quale sia il loro attuale valore.

I costi: BancoPosta click conviene?

Infine, verifichiamo se BancoPosta click conviene in base a quelli che sono i suoi costi. A questo proposito, infatti, è bene sapere che il conto corrente online di Poste Italiane non presenta costi fissi. In tal modo, come premesso all’inizio di questo articolo, moltissime operazioni effettuabili con BancoPosta click risultano totalmente gratuite!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *