Novità sul Bonus Bebè 2014

a

 

Il Bonus Bebè 2014 rappresenta una soluzione interessante per una serie di persone, o meglio, in questo caso forse è meglio parlare di famiglie o comunque di nuclei familiari di qualsiasi genere, che hanno bisogno di liquidità per fare fronte all’aumento delle spese. Ovviamente, in maniera intuibile, dato che stiamo parlando di Bonus Bebè 2014 l’aumento delle spese cui facciamo riferimento nell’occasione è quello che riguarda essenzialmente l’aumento delle spese legate alla nascita d un bambino. E, altrettanto ovviamente, il Bonus Bebè 2014 ha una serie di limitazioni che ne regolano l’accesso essendo, bene o male, niente di diverso da un vero e proprio prestito che viene elargito al richiedente sulla base di dati presupposti. E occorre informarsi anche su Bonus Alle Famiglie 2013, Bonus Bebè 2013, Bonus Nati 2013, Bonus 2014, Assegno Nuovi Nati 2013, Bonus Bebe 2013 Sardegna, Bonus Bebe 2014 a Firenze.

 

Novità sul Bonus Bebè 2014: differenze con gli scorsi

Ma, come è nostra buona abitudine consolidata ormai da lungo tempo, procediamo con ordine e iniziamo a comprendere alcuni degli argomenti di base che più potranno esserci di sostegno nel corso della nostra disanima in tema di Bonus Bebè 2014, un’analisi sintetica per forze di cosa ma che vuole aiutare a illustrare al meglio i meccanismi del Bonus Bebè 2014. Perché la prima cosa da notare è senza dubbio quella che riguarda le differenze che il Bonus Bebè 2014 ha rispetto alla stessa forma di agevolazione elargita negli anni precedenti quando il Bonus Bebè 2014 era un vero e proprio prestito a fondo perduto.

 

Novità sul Bonus Bebè 2014: cifre e restituzione

Quello che succedeva con il Bonus Bebè 2014 per gli anni scorsi è che la famiglia beneficiava di un voucher dell’Inps del valore di 300 euro che ognuno poteva poi spendere come voleva (per questo si parlava di vero e proprio prestito a fondo perduto) dinanzi alla rinuncia al congedo parentale. Oggi è diverso: il nuovo Bonus Bebè 2014 è un finanziamento vero e proprio che il richiedente chiede ad una banca o una finanziaria: si tratta di un prestito che può arrivare fino a 5.000 euro e che deve essere restituito entro 5 anni. L’elenco delle banche e finanziarie che offrono il Bonus Bebè 2014 è sul sito dell’Abi e su fondonuovinati.it.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *