Migliore carta prepagata per acquisti online

genius-card.37-364x300

Quale la migliore carta prepagata per acquisti online? Gli italiani stanno diventando una popolazione che preferisce effettuare acquisti online con la comodità di fare shopping da casa, con la possibilità di accedere a prezzi decisamente convenienti.
Le carte prepagate sono il miglior strumento per effettuare shopping sul web, visto che possono essere ricaricate in qualsiasi momento e permettono di accedere a innumerevoli negozi online. Una delle migliori carte prepagate online, disponibile solo da qualche mese è la Vodafone Smart Pass, ovvero la prima carta prepagata per gestire e controllare gli acquisti di smartphone.

La migliore carta prepagata per acquisti online: Vodafone Smart Pass

Questa carta prepagata appartiene al circuito MasterCard, può essere utilizzata per acquisti in Italia e nel mondo (in tutti i negozi dove è presente il logo CartaSi o MasterCard). Nei negozi è necessario l’utilizzo del pin, mentre per effettuare acquisti online o via telefono, sarà necessario digitare il numero di carta, la scadenza e il codice di 3 cifre CVC2.
Se questa tipologia di prodotto non vi lascia soddisfatti, potete sempre optare per la carta prepagata di Che banca. Uno strumento di pagamento che non prevede spese, ha il canone annuo di 1 euro offre prelievi gratuiti, inoltre questa carta prepagata può essere ricaricata fino a 50.000 euro.
Le altre offerte più convenienti sono carta ricaricabile Super Flash di Intesa San Paolo che ha un canone annuo di 28,3 euro, appartiene al circuito MasterCard, può essere utilizzata per accreditare lo stipendio, per fare e ricevere bonifici, ricaricare il cellulare, fare acquisti e prelevare contanti, in Italia e all’estero.
Ovviamente la migliore carta prepagata per acquisti online, dipende molto dalle vostre esigenze personali, dal tipo di servizio che state cercando e dal costo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *