L'elenco dei numeri verdi in Italia

elenco dei numeri verdi in Italia

Con l’elenco dei numeri verdi in Italia si intende proporre a tutti gli utenti del nostro Paese un rapido e pratico servizio grazie al quale reperire velocemente ed immediatamente i recapiti gratuiti dell’azienda o della struttura che si necessita contattare. Caratteristica fondamentale dei numeri verdi, infatti, è proprio la possibilità di consentire a chi lo utilizza di telefonare gratuitamente, senza scatti alla risposta né addebito alcuno.
Generalmente, su tutti i siti internet del gruppo o della società che si intende contattare viene riportato, tra i contatti, il numero verde a cui telefonare. La stessa cosa, ovviamente, accade nelle comunicazioni cartacee e in qualunque altro tipo di pubblicità mediatica. Ma per rendere tale servizio ancora più pratico e intuitivo per tutti, esiste l’apposito elenco dei numeri verdi in Italia.

Cos’è e dove si trova l’elenco dei numeri verdi in Italia

Tale elenco dei numeri verdi in Italia è reperibile sul sito Elenchi Telefonici dove sarà necessario inserire semplicemente la Ragione Sociale da contattare, oltre al Comune, alla Provincia o alla Regione di appartenenza, per avere il numero verde di cui si necessita.
Oltre all’elenco dei numeri verdi in Italia, inoltre, sul sito è ovviamente possibile usufruire dell’elenco telefonico classico, degli elenchi telefonici delle aziende e di tanti altri servizi ancora.

E se sei titolare di un’azienda puoi entrare nell’elenco dei numeri verdi in Italia

Infine, se sei titolare di un’azienda, puoi entrare a far parte anche tu dell’elenco dei numeri verdi in Italia. Unica condizione necessaria, ovviamente, è possedere o attivare un personalissimo numero verde. Come? Non preoccuparti: esistono varie compagnie che vengono in tuo aiuto. Una di queste è sicuramente Numero Verde.com.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *