La soluzione ai vostri problemi: BCC Credito Consumo

Alla scoperta delle offerte BCC Credito Consumo

Come possiamo apprendere dal sito Internet ufficiale, BCC Credito Consumo è la Società nata per rispondere alle esigenze finanziarie delle famiglie clienti delle Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali.
Progetta, sviluppa e realizza soluzioni di finanziamento personalizzate e accessibili, che consentono l’erogazione di credito in modo responsabile, chiaro e trasparente, favorendo un approccio consapevole da parte della clientela”.

Per tali ragioni, migliaia di persone ogni anno si rivolgono a BCC Consumo e ai suoi prestigiosissimi servizi, cercando tra le numerose offerte quella più adeguata alla soddisfazione di un bisogno o alla realizzazione di un desiderio.

Nel seguente articolo, noi di BancaIT cercheremo di presentare nei dettagli le iniziative messe a punto da BCC Credito Consumo, descrivendone i prodotti e cercando di aiutarvi nella scelta dei servizi.
Continuate a leggere!

BCC Credito Consumo

L’offerta di BCC Credito Consumo

Avvalendosi della collaborazione del brand Crediper, BCC Credito Consumo mette a disposizione dei suoi clienti numerosissimi servizi.
Dai prestiti personali ai conti ricaribili, la Società va quotidianamente incontro alle singole e specifiche necessità di ogni cliente, cercando di accontentarlo e soddisfarlo quanto meglio.

Nello specifico, potete rivolgervi a BCC Credito Consumo se desiderate ottenere un Crediper Prestito Personale, un Crediper Prestito Flessibile o un Crediper Conto F.R.I.
Ma vediamo nei dettagli in cosa consiste esattamente l’offerta BCC Credito Consumo!

BCC Credito Consumo

I prestiti BCC Credito Consumo

Ristrutturazione e arredamento della casa, acquisto di un’auto nuova, partenza per una vacanza… Questo, e molto altro ancora, è ciò che potrete realizzare rivolgendovi a uno dei prestiti BCC Credito Consumo.

Partendo da Crediper Prestito Personale, BCC Credito Consumo mette a vostra disposizione un finanziamento fino a 20.000 euro, rimborsabili tramite comode rate mensili e un periodo di ammortamento fino a 84 mesi.
Caratteristiche della suddetta tipologia di prestito sono: un TAN fisso per tutta la durata del finanziamento, rimborso tramite addebito diretto sul conto corrente e rate fisse.

Anche per quanto riguarda Crediper Prestito Flessibile, altra soluzione offerta da Crediper e BCC Credito Consumo, ci troviamo in presenza di un finanziamento fino a 20.000 euro, rimborsabili tramite comode rate mensili e un periodo di ammortamento fino a 84 mesi.
In aggiunta, sarà possibile rimandare il pagamento di una rata all’anno (per un massimo di tre volte), modificarne l’importo (sempre una volta all’anno, per un massimo di tre volte) o di estinguere anticipatamente il finanziamento e non incorrere in alcuna penale.

Infne, BCC Credito Consumo e Crediper mettono a disposizione un’ultima tipologia di offerta, chiamata Crediper Conto F.R.I.
Esso consta di
 una linea di credito fino a 3.000 euro, ricaricabile, che si “rigenera” con il pagamento mensile delle rate.

Ulteriori informazioni sul sito dedicato a BCC Credito Consumo o su quello di Crediper.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *