La pec gratuita aziende poste italiane

pec gratuita aziende poste italianeLa pec gratuita aziende poste italiane è un nuovo servizio che Poste Italiane offre esclusivamente alle persone giuridiche (ovvero alle società e alle aziende), nato successivamente al blocco delle iscrizioni per la pec dal sito del Ministero (il blocco è stato dettato dal sovraccarico delle domande di registrazione). La novità di Poste Italiane consiste in una gestione della posta elettronica veloce, semplice da utilizzare e semplice da espandere. In più, diversamente dalla pec governativa, la pec gratuita aziende poste italiane ci permette di inserire un nome a piacere alla nostra casella e di averne anche più di una.

Le funzioni della pec gratuita aziende poste italiane

Oltre a queste piccole novità di Poste Italiane, la pec gratuita aziende poste italiane ci permette:

  • Uno spazio inferiore solo a Gmail, che varia dai 100 MB ad 1 GB, questo ci consentirà di gestire online parte degli ordini e dei bilanci in tutta sicurezza, senza dover cancellare in continuazione e rendendo la pec gratuita aziende poste italiane uno strumento versatile che non serve soltanto a risparmiare tempo per richiedere i documenti.
  • Una casella online personalizzata al massimo come: nomeascelta@pec.nomedelsitoaziendale.it, oppure nomeascelta@nomeazienda.postecert.it , che ci assicura una visibilità maggiore (soprattutto se l’altro cliente usa Gmail).
  • Una guida scaricabile gratis su come creare e spedire i documenti con la pec gratuita aziende poste italiane e i modelli online da scaricare se decidessimo di avere una copia cartacea di sicurezza per le nostre operazioni contabili!

Le funzioni extra della pec gratuita aziende poste italiane

Tutti i servizi finora descritti sono gratis, ovvero li troverete appena avrete attivato la pec gratuita aziende poste italiane. La vera forza (e diciamolo, il vero guadagno di Poste Italiane su questa operazione) sono i servizi aggiuntivi a pagamento assolutamente facoltativi semplici da installare (basterà cliccare e pagare con Paypal). Si tratta di servizi online come maggior spazio di archiviazione, avvisi per virus informatici, gestione avanzata, server dedicato, utili per un’azienda di grandi dimensioni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>