Il Conto Fast di Banca Generali

Conto Fast di Banca Generali

Tutte le caratteristiche di Conto Fast di Banca Generali

Il Conto Fast di Banca Generali è il conto corrente senza canone né mezzi di pagamento che ti permette di operare al meglio con i tuoi investimenti e di restringere notevolmente il campo delle eventuali spese di gestione.
Grazie a Conto Fast di Banca Generali, infatti, per te si azzerano le spese di tenuta del conto, le spese di custodia e di amministrazione titoli e le spese per operazione.
Le condizioni di Conto Fast di Banca Generali prevedono poi un Tasso Creditore dello 0%, un Tasso Debitore garantito da pegno su titoli determinato da un Max Euribor a 3 mesi + 2%, un canone mensile gratuito, una liquidazione di interessi annuale, zero spese di liquidazione interessi, zero spese per singola scrittura, bonifici in Italia gratuiti e 1,50 euro di spese per invio dell’estratto conto.

I servizi di Conto Fast di Banca Generali

Relativamente invece a quelli che sono i servizi di Conto Fast di Banca Generale, notiamo che il deposito di titoli è gratuito e che le commissioni per per la Raccolta Ordine (portate avanti presso una filiale, un Contact Center o un Promotore Finanziario) ammontano a uno 0,35% minimo 5,20 euro per i titoli di stato e per le obbligazioni domestiche e a uno 0,50% minimo 10,50 euro per i titoli azionari e per i diritti d’opzione. Se le operazioni sono effettuate su Internet invece si avrà una commissione di Raccolta Ordine che ammonta allo 0,15% minimo 5,20 euro per i titoli obbligazionari e a uno 0,15% minimo 8,00 euro per i titoli azionari.
I prelievi presso gli sportelli bancomat di altre banche, la quota annuale Carta VISA o MASTERCARD e la quota annuale Bancomat Internazionali non sono invece disponibili.
Per maggiori informazioni su Conto Fast di Banca Generali, per leggere il Foglietto Illustrativo e consultare il Documento di Sintesi collegati al sito www.bancagenerali.it e scarica gli appositi PDF. Per conttattare un Promotore Finanziaio o il Contact Direct chiama invece all’ 800 155 155.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *