Home Banking di BBC: come avere la… "Banca in casa"

Banca in Casa

Sempre più diffusa, negli ultimi tempi, è l’abitudine di gestire le operazioni bancarie relative al proprio conto corrente comodamente da casa, connessi a un pc.
L’home banking, infatti, la cui traduzione italiana è Banca in Casa, è un servizio che consente di compiere una buona quantità di funzioni, sfruttando senza difficoltà una connessione internet.
BBC, Banca di Credito Cooperativo, è tra i gruppi italiani più importanti nell’elargizione  del servizio Banca in Casa.

Banca in Casa di BBC

Senza dovervi recare necessariamente in banca e sopportare file spesso lunghissime, tramite il servizio di Banca in Casa di BBC, potrete consultare il saldo e i movimenti del vostro conto corrente, ricevere e inviare bonifici, pagare ricevute prossime alla scadenza, estinguere bollettini postali e bancari, mantenere aperta una corrispondenza con la banca (in formato PDF o tramite messaggi di testo), ricaricare la vostra carta prepagata, visualizzare le transazioni effettuate col POS, ricevere la fattura delle bollette online anziché in via cartacea e così via.

Come accedere al servizio Banca in Casa di BBC

Presentando una semplice richiesta presso lo sportello BBC più vicino a voi, avrete in pochi giorni la possibilità di accedere al servizio di Banca in Casa.
Vi verranno infatti assegnati un nome utente e una password, necessari per fare login in presso il sito del gruppo.
In tal modo, potrete usufruire di un sito pratico e molto funzionale che vi darà modo di gestire tutte le operazioni relative al vostro conto corrente direttamente online senza spostarvi da casa o dalla postazione a voi più congeniale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *