High frequency trading

high frequency tradingHigh frequency trading: si tratta di un nuovo sistema online che permette a chi intende investire contanti senza dover investire capitali in azioni con l’andamento altalenante del mercato finanziario. Infatti, l’high frequency trading permette di investire contanti in svariati settori passando in pochi secondi dai titoli delle aziende alle obbligazioni, ai titoli di Stato. Perché conviene investire dando un’occhiata all’high frequency trading?

Come funziona l’high frequency trading

L’high frequency trading è il punto del grafico dell’investire contanti con il Trading online dove l’investimento offre un rendimento maggiore. Usando l’high frequency trading (che cambia in pochissimi secondi), chi intende investire in contanti si trova meglio rispetto alle forme di investimento dal rendimento sicuro come i titoli di Stato e le obbligazioni. Perché? Mentre chi investe capitali in azioni deve mantenere i contanti vincolati finché non scade il titolo, chi utilizza l’high frequency trading per i propri investimenti potrà salvare il proprio rendimento in tempo reale, prima che l’azienda fallisca. In questo modo, chi intende investire contanti in una società, non perde tutto come è capitato ai piccoli risparmiatori in crack come Cirio e Parmalat. Il problema dell’high frequency trading è che si tratta di un investimento molto rischioso: se da un lato è vero che potremo salvare all’ultimo momento il nostro rendimento, è anche vero che il secondo successivo potrebbe far crollare il titolo, trasformando i contanti investiti in carta straccia. Un investimento così ad alto rischio è il motivo per cui chi investe contanti con il sistema dell’high frequency trading deve essere un esperto del Trading online e ciò spiega anche perché il rendimento arriva fino al 70% del capitale iniziale nel giro di 3 secondi.

High frequency trading: nuove opportunità di investimento

Chi sceglie l’high frequency trading per il proprio investimento dovrebbe cogliere la nuova opportunità con un esperto broker online: in questo modo, il proprio rendimento diventa anche quello del broker, che darà un rendimento molto più alto rispetto alle forme di investimento tradizionale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *