Esempio lettera di presentazione autocandidatura in italiano

esempio lettera di presentazione autocandidatura in italianoEsempio lettera di presentazione autocandidatura in italiano: per cercare lavoro questo è un modello utilissimo, che non può mancare nella vita delle persone. L’esempio lettera di presentazione autocandidatura in italiano mostra al possibile datore di lavoro quali saranno i suoi vantaggi nell’avervi nel suo team di lavoro, con un accenno alle vostre esperienze precedenti e con l’invito a leggere il CV che avete allegato. Ecco come ottenere un colloquio di lavoro grazie all’esempio lettera di presentazione autocandidatura in italiano!

Esempio lettera di presentazione autocandidatura in italiano online

Ottenere un colloquio di lavoro è molto difficile in questo periodo per le aziende. Per cercare lavoro e convincerle che siete le persone giuste, è importante convincerle a leggere il vostro CV. Per questo avete bisogno di un esempio lettera di presentazione autocandidatura in italiano. Alcuni esempi li trovate online su CV lavoro.it come esempio lettera di presentazione autocandidatura in italiano, oppure come modello nei maggiori portali online che si occupano di come cercare lavoro. In ogni caso, ecco un esempio lettera di presentazione autocandidatura in italiano molto utile per ottenere un colloquio di lavoro.

Nome e cognome del candidato

Indirizzo

Telefono

E-mail xxx@yyy.com                                                                     Nome Azienda- Indirizzo

 

Alla gentile attenzione del Direttore del personale (con nome e cognome se lo sapete),

Oggetto: Autocandidatura per (inserite la sigla dell’annuncio che avete trovato o della posizione di riferimento. Inserite anche la data se vi riferite ad annunci online).

Gentile Direttore,

Invio alla sua gentile attenzione il mio CV per un eventuale colloquio di lavoro. Ho le caratteristiche che avete richiesto del vostro annuncio, apparso su …. del giorno 01/01/2011 (naturalmente, mettete la data giusta).

Infatti, ho già lavorato nel settore presso l’azienda X nel 20xx, dove ho maturato le mie competenze nella vendita diretta e nel rapporto con il pubblico. [Inserite così le varie esperienze di lavoro in linea generale, mettendo solo l’anno di inizio del lavoro e le competenze che avete acquisito.] . Per tutti i dettagli, La rinvio al mio CV.

Cordiali saluti.

Data o1/01/2011

Nome e cognome (se avete la firma digitale e state inviando l’esempio lettera di presentazione autocandidatura in italiano via e-mail, usatela).

Esempio lettera di presentazione autocandidatura in italiano: da usare via e-mail

Ormai il mondo viaggia online. Per questo, l’esempio lettera di presentazione autocandidatura in italiano viene spesso utilizzato per le e-mail che allegano il vostro CV per ottenere un colloquio di lavoro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *