Ecco il conto corrente a zero canone

a

 

Il conto corrente a zero canone rappresenta in tutti modi una soluzione da tenere sempre a mente per una fetta di risparmiatori all’intero del nostro Paese che, tra l’altro, è continuamente in aumento. A conti fatti il conto corrente a zero canone potrebbe essere definito come la vera e propria Mecca del risparmiatore che apre un determinato conto corrente bancario e che intende ridurre al minimo i costi di gestione. Eppure, a ben guardare, c’è da dire che la prima cosa da fare è sapersi muovere all’interno della selva di pubblicità che ci passano davanti agli occhi soprattutto negli ultimi tempi.

 

Ecco il conto corrente a zero canone: i vantaggi

Ma, come è nostra buona abitudine consolidata da ormai lungo tempo, procediamo con ordine e iniziamo a comprendere alcuni elementi di base che saranno funzionali alla nostra discussione in tema di conto corrente a zero canone, un’analisi la nostra per altro anche abbastanza sintetica per le ben note ragioni di spazio. La prima considerazione che vogliamo consegnare al nostro lettore in merito al conto corrente a zero canone è che bisogna fare molta attenzione nella scelta: da un lato il desiderio di risparmio che è da sempre tipico dei correntisti italiani, dall’altro lato la crisi economica che sta mietendo molte vittime, ha condotto molti istituti di credito italiani a moltiplicare le proprie offerte per intercettare una fascia di pubblico crescente.

 

Ecco il conto corrente a zero canone: Fineco

E, ovviamente, in maniera intuibile, l’offerta di un conto corrente a zero canone è quella che di norma finisce in alto nella lista dei desiderata del risparmiatore italiano. In questo conteso vogliamo innanzitutto sottolineare che un conto corrente a zero canone assolutamente degno di nota è quello proposta da Fineco. Il conto corrente a zero canone di Fineco prevede che per i correntisti che scelgono questa opzione, ci siano ulteriori bonus: in primo luogo i prelievi bancomat sono gratis, e, in secondo luogo, si ha anche a dispozioine una carta di credito sempre a costo zero. Oltre ad una serie di servizi ausiliari che il conto corrente a zero canone Fineco mette a disposizione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *