Cos'è Mediolanum Friends

Mediolanum Friends

Sull’onda delle numerosissime pubblicità che i mezzi di comunicazione stanno passando a rotta di collo nelle ultime settimane, riproponiamo un argomento di cui abbiamo già parlato in un precedente post.
InMediolanum, o Mediolanum Friends che dir si voglia, è infatti l’ultima offerta conto deposito di Mediolanum, una delle banche più famose e più rappresentative  del nostro Paese.
Mediolanum Friends consiste nella possibilità di incrementare i propri interessi, e quindi i propri guadagni, in base al numero di amici presentati e convinti ad aprire un conto presso la banca.
Ma vediamone insieme, di seguito, tutti i dettagli!

Scopri i dettagli di Mediolanum Friends

Alla semplice apertura di un conto deposito Mediolanum, il cliente avrà diritto a un buon 4,00% di interessi lordi annui su tutte le somme depositate.
Ma grazie a Mediolanum Friends, inoltre, sarà possibile incrementare tale entrata dello 0,20% per ogni amico presentato alla banca che deciderà di aprire un conto (fino a un massimo di 3 amici e, dunque, fino a un massimo del 4,60%). Alla fine dell’anno, di conseguenza, tale offerta si tradurrà in un’importantissima fonte di guadagno. E per tutti i vincoli della durata di 6 o 12 mesi attivati entro il 31/12/2012, gli interessi netti sono anticipati con importi trimestrali.

Spese di gestione vantaggiosissime per Mediolanum Friends

Oltre a ciò, poi, la gestione del conto deposito Mediolanum Friends è assolutamente vantaggiosa in quanto sono previste zero spese di apertura conto, zero spese di gestione e zero spese per le operazioni effettuate.
Per concludere, infine,  la disponibilità del conto potrà essere sbloccata in qualunque momento senza costi nè penali e sarà retribuita al “tasso di svincolo” per il periodo di durata effettiva del vincolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *