Calendario 2013 da stampare gratis e compatto

calendario 2013 da stampare gratisCalendario 2013 da stampare gratis: risparmiare in tempo di crisi è diventata un’abitudine per gli italiani. Tra le varie voci su cui si sceglie di tagliare, il calendario 2013 da stampare gratis è un’ottima idea. Soprattutto perché i modelli online a disposizione sono ormai così carini che gli italiani utilizzano i calendari acquistati nei negozi solo come gadget più per l’esigenza del calendario. Ecco dove trovare un calendario 2013 da stampare gratis (in fondo al post troverete anche un ottimo calendario pronto per la stampa!).

Dove trovare un calendario 2013 da stampare gratis?

Il calendario 2013 da stampare gratis si presenta online in diverse varianti: la maggior parte si trova in un unico foglio in formato A4 che potete stampare direttamente. Non ci sono particolari problemi di formattazione, dato che il formato più utilizzato è il PDF, compatibile ormai con i più importanti sistemi operativi usati dagli italiani. Dove trovare un calendario 2013 da stampare gratis (oltre quello proposto in fondo alla pagina)? Ecco i siti online migliori:

Marbaro per un calendario 2013 da stampare gratis. Marbaro è un portale online che punta al risparmio degli italiani. Risparmiare in tempo di crisi significa trovare i modelli dei documenti per andare una volta sola allo sportello, oppure trovare centinaia di modelli per un calendario 2013 da stampare gratis per le vostre esigenze!

Squidoo con tre modelli di calendario 2013 da stampare gratis. Squidoo offre tre modelli di calendario molto simpatici per l’ufficio. E’ una soluzione per risparmiare in tempo di crisi per gli italiani, magari senza grafiche particolari.

Calendweb per il calendario 2013 da stampare gratis. Questo sito online offre in una sola pagina due calendari da scaricare e stampare.

Calendario compatto: Un calendario 2013 da stampare gratis direttamente da Bancait!

Infine, in vista del Natale, Bancait offre un simpatico calendario 2013 da stampare gratis agli italiani per dare un po’ di risparmio visto il periodo. E’ il nostro modo per ringraziarvi in vista di un nuovo anno insieme! Il nostro calendario è personalizzabile, in quanto vi consente di scegliere il giorno della settimana dal quale iniziare e l’anno (è in formato Excel stampabile). Ecco il link download:

Scarica il Calendario Compatto 2013: un bel calendario 2013 da stampare gratis!

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *