Area clienti Carta Banco Posta Più Compass Online

Carta Banco Posta Più Compass Online

Approfittando dell’area clienti Carta Banco Posta Più Compass Online, è sufficiente eseguire un rapido accesso per poter usufruire di una gran quantità di servizi in rete.
Tanto per cominciare, infatti, i clienti Carta Banco Posta Più Compass Online avranno la possibilità di controllare tutti i movimenti della propria carta, verificarne la disponibilità , attivare (ed ovviamente consultare) il servizio di Estratto Conto Online, richiedere gratuitamente i Servizi SMS e MasterCard SecureCode e ottenere Bonifici in conto.

Come usufruire dei servizi Carta Banco Posta Più Compass Online

Per poter usufruire di tutti i servizi descritti nel paragrafo precedente, basta connettersi al sito internet di Carta Banco Posta Più Compass Online ed effettuare regolare login inserendo negli appositi campi username e password.
Per chi non l’avesse ancora fatta, ovviamente, l’iscrizione al sito è obbligatoria.

Tutti i vantaggi di Carta Banco Posta Più Compass Online

Carta Banco Posta Più Compass Online è una carta di credito a tempo indeterminato che può essere utilizzata sia come carta con rimborso a saldo (nel cui caso il titolare deve restituire le somme spese  in una sola soluzione), che come carta a rimborso a rata e/o revolving (il titolare deve rimborsare a rate le somme spese, comprensive di commissioni ed eventuali interessi).
Con Carta Banco Posta Più Compass Online è possibile effettuare acquisti presso tutti gli esercenti convenzionati Mastercard e gestire al meglio le piccole e grandi spese.
Il canone annuo è pari a 24,00 euro, mentre il fido iniziale può essere di 2.600 o 3.600 euro in base alla valutazione dell’Emittente. Il TAN max di Carta Banco Posta Più Compass Online è pari allo 0%, mentre è prevista una commissione di 0,50 euro al mese ogni 100 euro rateizzati. Le spese di emissione estratto conto sono pari a 1,00 euro se cartaceo, gratuite se effettuato online. L’imposta di bollo per saldi superiori a 77,49 euro è di 1,81 euro.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *